Workstyle Business e Workstyle 3, le lenti progressive da interno di Hoya.

La visione dinamica nel lavoro Chi lavora in uno studio, in un’ aula o in un ufficio guarda continuamente a diverse distanze di visione, che spaziano dai 40 centimetri della lettura, ai 60 dello schermo del computer, fino ai 3 o 4 metri della stanza….

Supereader, la lente a profondità di campo di Hoya.

Il lavoro davanti al pc Il computer è uno strumento fondamentale per tutti i lavori da ufficio e da scrivania. Molte persone trascorrono diverse ore al giorno davanti ad un computer per lavoro e allo stesso tempo leggono dei testi scritti ad una distanza più…

Clenhance, lente a contatto giornaliera con tante qualità.

Cosa sono le lenti a contatto Le lenti a contatto sono degli strumenti ottici utilizzati per risolvere un’ ametropia, cioè un disturbo di messa a fuoco degli occhi. Queste lenti non necessitano di una montatura di sostegno come quella per le lenti degli occhiali, ma…

Aira multifocale, lente a contatto progressiva giornaliera.

Cosa sono le lenti a contatto Le lenti a contatto sono dei dispositivi ottici che correggono le ametropie, cioè i difetti visivi dell’ occhio. Queste lenti non hanno una montatura di supporto come le lenti oftalmiche, ma si appoggiano direttamente sulla superficie oculare, in particolare…

La lente progressiva Lifestyle 3 di Hoya

Le ametropie più la presbiopia Intorno ai 42 anni un individuo miope, ipermetrope o astigmatico diventa anche presbite. La presbiopia non è un’ ametropia ma una condizione fisiologica dell’ occhio che riguarda tutti, anche chi non ha difetti visivi da lontano, cioè chi è emmetrope….

Le lenti Workstyle V+ di Hoya.

La visione negli ambienti di lavoro interni Chi lavora in un ambiente interno, come a scuola, in ufficio o in negozio, vuole vedere bene da vicino e anche ad una distanza intermedia che copre lo spazio della stanza. Il semplice occhiale monofocale da lettura non…

Le lenti Tact di Hoya.

I bisogni dei nuovi presbiti Fino ad alcuni anni fa lo scopo degli occhiali da vicino era quello di far leggere un libro, un giornale o dei documenti. In tutti i casi si trattava di mettere a fuoco e vedere bene ad una distanza fissa….

Le lenti Miyosmart per contenere la progressione miopica.

L’ aumento della miopia nel mondo Gli studi, le statistiche e le previsioni indicano che nel 2050 il 50% della popolazione mondiale, ossia la metà, sarà miope. Il 10% di loro avrà una miopia alta, maggiore di 6 diottrie. Se una miopia bassa non crea…

Scopri le lenti fotocromatiche Sensity di Hoya.

Le lenti fotocromatiche Le lenti fotocromatiche danno la possibilità di avere un occhiale da vista e da sole in un unico paio, che si adatta alle varie condizioni di luce e alla quantità dei raggi UV. Il fotocromatismo è la capacità della lente di scurirsi…

Informati sui nostri sostituti lacrimali.

I fastidi legati all’ occhio secco L’ occhio secco è una condizione oculare piuttosto diffusa e fastidiosa. Insorge a causa di una produzione scarsa del liquido lacrimale o a causa di una sua evaporazione eccessiva. I sintomi e i disturbi dell’ occhio secco sono il…