Joy Plus, la nostra lente a contatto.

Il bello di avere le lenti a contatto

Le lenti a contatto sono una valida alternativa agli occhiali da vista e hanno alcuni vantaggi rispetto ad essi. Permettono di vedere bene senza avere l’ ingombro della montatura, quindi offrono il campo visivo massimo, forniscono un’ acuità visiva superiore rispetto all’ occhiale da vista perché sono prive delle aberrazioni ottiche e sono molto utili per chi pratica sport.

Inoltre le lenti a contatto consentono di cambiare aspetto a coloro che non si piacciono con gli occhiali. La visione con le lenti a contatto è uguale alla visione naturale, ciò significa che non ci sono variazioni di grandezza delle immagini.

Una lente a contatto può essere rigida o morbida, giornaliera o mensile, hydrogel o silicone-hydrogel, sferica o torica o anche progressiva e si sceglie in base alla gradazione e alle esigenze del soggetto. Ora parliamo della nostra lente Joy Plus.

La nostra lente a contatto Joy Plus

Joy Plus è la nostra lente a contatto giornaliera, morbida, hydrogel, monofocale e sferica. Viene realizzata seguendo una curva asferica che è più fedele al profilo della cornea, contiene il 58% di acqua e assicura un ottimo comfort di utilizzo.

Joy Plus copre tutte le gradazioni ottiche della miopia e dell’ ipermetropia, da -0,50 a -6,00 con intervalli di 0,25 e da -6,00 a -10,00 con intervalli di 0,50. Inoltre con un intervallo di 0,25 fornisce tutti i poteri da +1,00 a +4,00. La disponibilità delle gradazioni la rende adatta a correggere la maggior parte dei soggetti miopi e ipermetropi.

Joy Plus esiste solo sferica e monofocale, ciò significa che non risolve ne l’ astigmatismo ne la presbiopia. Si trova nella confezione da 30 lenti, in quella da 90 lenti e nel maxi formato da 120 lenti.

In caso di un occhio secco o di una scarsa lacrimazione, Joy Plus non ha problemi con nessun sostituto lacrimale, quindi tutti i tipi di lacrime artificiali possono essere usati con la lente a contatto inserita.

Basta disturbi visivi! Contattaci per una consulenza

About the Author: Ottica Bianchi Lucia

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *